il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

A Micam e Mipel di Milano tante splendide novità.


Borse e scarpe in bella mostraPresso il ristorante "Vip Club", curato dal maitre Fabio De Francesco con la collaborazione di Irene, Adalberto e Sergio, è stata presentata MICAM (esposizione internazionale della calzatura) che si terrà a Fieramilano da domenica 14 a mercoldì 17 febbraio. E mentre in cucina Marco Tarantino e Benedetto La Fauci cucinavano le caserecce saltate ai pomidoro pachino (portata volutamente vegetariana) a noi giornalisti hanno  parlato di mocassini, sandali, stivali e company: calzature per bambino, donna e uomo.

E poi visto che sia la data sia la sede di MIPEL coincidono con quelle di MICAM ci hanno parlato anche di borse, borsellini, borsoni, zainetti, valigie e porta cagnolini! Da segnalare le meravgliose borse NIKO (il cui logo è un tenerissimo bassottino) in ecopelliccia. Ovviamente nessun cenno a MIFUR (salone internazionale della pellicceria) che si terrà sempre a Fieramilano ma dal 2 al 5 marzo: una vera strage di visoni, ermellini, cincillà e coniglietti sacrificati per la vanità di persone senza cuore! Vi ricordo invece, per rimanere nel settore, MIDO (mostra internazionale di ottica, optometria e oftalmologia) in programma ancora una volta a Fieramilano dal 27 al 29 febbraio.

e-max.it: your social media marketing partner


Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.