il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Alla finale mondiale, in programma dal 24 al 27 settembre a Salonicco, gli chef della Nazionale Italiana Cuochi Cristian Spagnoli e Salvatore Canargiu rappresenteranno il Sud-Europa.


Italia alla conquista del Global Chefs ChallengeIl countdown è iniziato. Sabato 24 settembre a Salonicco, in Grecia, si aprirà il sipario sulla finale del Global Chefs Challenge, la gara mondiale di cucina indetta dalla WorldChefs. A rappresentare il Sud-Europa due componenti della Nazionale Italiana Cuochi, Cristian Spagnoli e Salvatore Canargiu, che competeranno rispettivamente nella categoria senior e junior. Per gli chef della Nazionale Italiana Cuochi, il 2016 è un anno ricco di impegni e di competizioni. Mentre i team senior e junior si preparano per le imminenti Olimpiadi di Cucina (22-26 ottobre, Erfurt – Germania), i due chef del team azzurro Spagnoli e Canargiu – vincitori delle semifinali continentali disputatesi a Sarajevo nel 2015 – sono pronti a volare in Grecia, alla conquista della finale del Global Chefs Challenge.

Protagonista del primo giorno di gara, sabato 24 settembre, sarà il giovane chef Salvatore Canargiu nel programma “Hans Bueschkens Young Chefs Challenge”, dedicato alla categoria junior. Insieme a lui, a contendersi il titolo, altri 9 chef provenienti da tutto il mondo. Obiettivo: preparare il miglior menù da tre portate – composto da appetizer, main course e dessert per sei persone – in tre ore e rispettando il severo regolamento di gara. Domenica 25 settembre toccherà allo chef Cristian Spagnoli conquistare il titolo di “Global Chefs Challenge Champion”, dedicato alla categoria senior. Italia alla conquista del Global Chefs Challenge

19 i concorrenti da sfidare, un menù da quattro portate – composto da appetizer, starter course, main course e dessert per 12 persone – da realizzare in un tempo massimo di cinque ore. A valutare l’intera performance degli chef in gara, un pool di giudici che assegnerà punteggi alla mise en place, alla corretta preparazione, al servizio, alla presentazione e al gusto. A sostenere e supportare i due concorrenti italiani ci saranno i coach che hanno seguito la loro preparazione, lo chef Pierluca Ardito per Spagnoli e gli chef Francesco Gotti e Gaetano Ragunì per Canargiu, insieme al Team Manager della Nazionale Italiana Cuochi Daniele Caldarulo.

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


#tolktolk. Il business che passa dal web

LIVE 14 giugno 2017 dalle 19:00 dallo Scrambler Ducati Food Factory (BO)
Riprese video a cura del TitoloTV, regia Donato Francesco Bianco.


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.