il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Quattro giorni in Enoteca per scoprire l’enologia dell’Emilia Romagna. Nella Rocca di Dozza degustazioni e aperture straordinarie.


Vignaioli in EnotecaSabato 22 aprile Enoteca Regionale Emilia Romagna, nella suggestiva sede all’interno della Rocca di Dozza, ospiterà i produttori dell’azienda Lodi Corazza nell’ambito della rassegna “Vignaioli in Enoteca”. L’azienda si trova in località Ponte Ronca di Zola Predosa, in provincia di Bologna ed è gestita dai fratelli Silvia e Cesare che negli anni hanno rinnovato la struttura e i vigneti, mantenendo però intatta la filosofia aziendale: l’idea che il vino debba rimanere un prodotto della terra, il risultato di una tradizione.  Il pubblico, dalle 15 alle 19, potrà incontrare i produttori e degustare gratuitamente i loro vini della DOC Colli Bolognesi.


Enoteca Regionale domenica 23 aprile ospiterà, invece, il banco d’assaggio dedicato ad uno dei vini a bacca bianca più apprezzati al mondo: il Sauvignon. Di origine francese, questo vitigno semiaromatico viene coltivato con successo in tutto il mondo ed anche nella nostra regione produce vini eccellenti dal riconoscimento immediato. Il Sauvignon presenta note caratteristiche di uva spina, ortiche, muschio oltre che sambuco e foglia di pomodoro. Dalle 15 alle 19 nel wine bar di Enoteca sarà possibile degustare questo vino grazie anche all’aiuto di un sommelier specializzato. Il costo della degustazione di tre vini è di 6 Euro, assaggio a richiesta di salumi e formaggi 2 Euro.


Per i giorni seguenti sono previste due aperture straordinarie: lunedì 24 aprile e martedì 25 aprile sarà possibile visitare il winebar e scoprire le etichette emiliano romagnole dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.  
Per informazioni: 0542 367700; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


#tolktolk. Il business che passa dal web

LIVE 14 giugno 2017 dalle 19:00 dallo Scrambler Ducati Food Factory (BO)
Riprese video a cura del TitoloTV, regia Donato Francesco Bianco.


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.