il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Visibilia Magazine, la casa editrice presieduta da Daniela Santanchè, ha affidato ad Applix Digital Publishing la digitalizzazione delle due riviste di cronaca rosa Novella 2000 e Visto, recentemente acquistate da PRS.


Applix lancia l'edizione digitale di Novella 2000 e VistoDopo l’acquisizione dello scorso novembre delle testate Novella 2000 e Visto dalla società francese PRS, Visibilia Magazine ha affidato ad Applix Digital Publishing, Business Unit di Applix specializzata nella trasformazione di prodotti editoriali in esperienze digitali, la digitalizzazione delle due riviste confermando l’ottimo percorso di collaborazione iniziato nel 2013. Da sempre Visibilia Magazine punta, infatti, sul digitale come opportunità per il consolidamento e la crescita nel mercato editoriale.

Sin dalla acquisizione di VilleGiardini da Mondadori, passando poi per Ciak e PC Professionale, Applix Digital Publishing, Business Unit di Applix focalizzata sulla realizzazione di servizi e soluzioni che consentono di valorizzare i contenuti e prodotti editoriali, collabora con la casa editrice di Daniela Santanchè sviluppando le edizioni digitali delle sue riviste. Le versioni digitali di Novella 2000 e Visto sono state lanciate su Apple App Store e Google Play per smartphone e tablet; ricche di contenuti, strumenti di interazione e personalizzazione, le app delle due testate permettono ai lettori di essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo delle celebrità, dello spettacolo, della politica e della cultura. Un modo nuovo per tuffarsi nel mondo del gossip e della cronaca grazie a scoop esclusivi, grandi reportage e approfondimenti sui fatti più importanti.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.