il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Festival Arbereshe ''Lule Luce Mace Mace''


Con il concerto dei Ki.Di.Da Black Taranta si è conclusa positivamente la settima edizione del Festival di Pallagorio.


Festival Arbereshe ''Lule Luce Mace Mace''La kermesse di quest’anno, che ha allietato le serate dei pallagoresi e dei tanti turisti giunti nel piccolo borgo arbereshe del crotonese, ha rappresentato ancora una volta il connubio perfetto tra musica leggera, teatro, cultura, sport, editoria e tradizioni enogastronomiche. Il ricco e variegato cartellone estivo, molto partecipato a ogni evento previsto dal programma, ha visto protagoniste innanzitutto le più belle canzoni del panorama musicale, con i concerti spettacolo dei Formula 3 e de I Dirotta su Cuba, ma anche le canzoni classiche del repertorio napoletano di Gino Accardo e lo splendido live musicale e canoro del poliedrico Cosimo Papandrea.

Ancora un grandissimo successo di pubblico anche per la manifestazione di maggior richiamo del festival, “Vino nel Borgo”, giunta alla sua dodicesima edizione, con... Leggi tutto...


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

XVI Peperoncino Jazz Festival
XVI Peperoncino Jazz Festival

Prosegue nell’Arberia calabrese, domani a Plataci serata all’insegna del blues di Elisa Brown, giovedi’ 10 agosto ultima tappa ionica del Festival. Dopo la tappa a Vaccarizzo Albanese all’insegna del jazz del sassofonista americano di Eric Daniel e in attesa dei concerti in programma domenica 13 agosto a San Basile (l’omaggio a Michel Petrucciani a firma  …

Arte e Cinema, in mostra le opere pittoriche ...
Arte e Cinema, in mostra le opere pittoriche di Carlo Rambaldi

Accanto ai dipinti del maestro degli effetti speciali cinematografici anche una collettiva di artisti contemporanei. Dal 5 al 27 agosto al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. C'è grande attesa a Lamezia Terme per la mostra “Arte e Cinema”, che sarà inaugurata oggi 5 agosto al Teatro Grandinetti alle ore 18. Promossa e curata dalle associazioni “Artepoz …

Ciak si sfila
Ciak si sfila

Al Minerva di Sibari si incorona la ragazza più bella del 2017 per la moda e il cinema. Sarà una calda serata dai toni glamour e dalle bellezze ricercate quella attesa oggi, 6 luglio 2017, alle ore 21.30, con la quarta edizione di Ciak si sfila, concorso di moda organizzato da Giada e Selene Falcone dell’associazione A POIS. Nella piacevole e accogliente location d …

No…Body is Perfect
No…Body is Perfect

Nutriti, allenati e vestiti per la persona che sei. Sabato 27 Maggio, alle ore 17, presso il Fashion Point di Corso Mazzini a Cosenza, si svolgerà un talk dedicato al benessere e alla salute. L’iniziativa, organizzata nell’ambito degli “eventi collaterali” della kermesse stilistica Cosenza Fashion Week, è dedicata all’importanza del benessere e della salute. Un team di esperti del settore, attraverso speech e interviste, daranno suggerimenti e consi …

A Cosenza torna il ''Tremenda day''
A Cosenza torna il ''Tremenda day''

Promosso dalla Fondazione “Exodus” e dai Centri Giovanili di Don Mazzi l'apuntamento è per sabato 27 maggio. Torna sabato 27 maggio “Tremenda day”, la manifestazione organizzata dalla Fondazione “Exodus” e i Centri Giovanili Don Mazzi, rappresentati a Cosenza da Deborah Granata. L'evento, che ha carattere nazionale, nel capoluogo bruzio ha la collaborazione del CONI provinciale ed il patrocinio dell'Amministrazione comunale. “Dedicato a chi ha  …

Giorgio Leone. Un singolare percorso tracciato nella storia dell’arte
Giorgio Leone. Un singolare percorso tracciato nella storia dell’arte

Venerdì 12 maggio 2017, alle ore 9.30, a Cosenza, Palazzo Arnone, il Polo Museale della Calabria, diretto da Angela Acordon,  ha promosso una giornata di studi dedicata al noto storico dell’arte prematuramente scomparso. Curioso, attento cultore della storia dell’arte per vocazione e formazione, viene assunto nel 1982 dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali nella Soprintendenza per i Beni AA.AA.AA.SS. della Calabria di Cosenza. Trasferito a Roma  n …

Altri articoli


Programmazione del TitoloTV



 


ilnetworkSfondoSigla LiberiterJooble FeelThe90 Radio budrio logo jooble logo kappaelle banner radio italia interna Radio Derbi Web



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.