il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Verrà presentato il film “La tenerezza”, ma si parlerà anche di giustizia con il ministro Orlando, di foto con David LaChapelle e tanto altro. E sabato Luis Sepulveda.


Torna Che tempo che fa con il grande cinemaTorna, dopo la pausa pasquale, il weekend targato rai tre per il rush finale che lo porterà alla fine di maggio. Sabato 22 aprile ritroveremo Le parole della settimana. Come sempre al centro del programma i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati da Massimo Gramellini, affiancato di volta in volta da numerosi ospiti, in particolare in questa puntata Enrico Ruggeri, Luis Sepulveda e Beppe Severgnini. Con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola. Domenica 23 aprile nella prima parte di Che tempo che fa, dopo un breve prologo di Fazio, verremo catapultati nel mondo della fotografia d’autore con David LaChapelle. Per presentare il film “La Tenerezza”, al cinema dal 24 aprile, saranno in studio Micaela Ramazzotti ed Elio Germano.

Il film è tratto dal libro di Lorenzo Marone “La tentazione di essere felice”. Il film racconta di sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano. E poi ancora il ministro della giustizia Andrea Orlando. Musica poi con Jain e WilliePeyote.

Intorno alle 21.20 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. A seguire poi Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno le spalle fisse del programma Gigi Marzullo e Nino Frassica, Fabio Volo e Orietta Berti, con il gradito ritorno di Vincenzo Salemme. Accanto a loro arriveranno Roby Facchinetti con suo figlio Dj Francesco. I due saranno protagonisti, il 25 aprile, di “50 modi per far fuori papà” un docu-reality dove il figlio metterà a dura prova il capostipite dei Pooh.

Il conduttore di Voyager Roberto Giacobbo. Stefania Rocca protagonista su Rai Uno della fiction “Di padre in figlia”. Il ciclista su strada Elia Viviani. Ed infine il diciottenne prodigio della musica Giovanni Andrea Zanon. Alle 22.30 circa si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 23 aprile su Rai Tre.

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


#tolktolk. Il business che passa dal web

LIVE 14 giugno 2017 dalle 19:00 dallo Scrambler Ducati Food Factory (BO)
Riprese video a cura del TitoloTV, regia Donato Francesco Bianco.


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.