il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Grazie alla Poligrafici Editoriale, il giornale dei livornesi sarà di nuovo in edicola con l'ambizione di rimanerci definitivamente per vivere e raccontare la Livorno di oggi e quella del futuro.


Ritorna in edicola ll Telegrafoll Telegrafo, storica testata della città di Livorno, torna nelle edicole e, a partire da sabato 8 luglio, il quotidiano  fondato dal garibaldino Giuseppe Bandi nel 1877 sarà di nuovo un punto di riferimento dell'informazione di questa area fondamentale per la Toscana.

Un'informazione capillare, puntuale e approfondita. Con uno spirito propositivo, verso tutte le eccellenze che questa città e questa provincia possono esprimere, e critico rispetto a quanto non va come i livornesi vorrebbero.

"La rinascita di un giornale stampato antico e prestigioso come Il Telegrafo - spiega l'editore Andrea Riffeser Monti - è insieme un atto di coraggio e di fiducia. Coraggio perché il quotidiano cercherà il suo spazio con quella dignità che la testata merita; fiducia perché ci rivolgiamo a un territorio e a una città che hanno esigenza di informare ben oltre i propri confini, raccontare e raccontarsi". Il Telegrafo ritorna, dopo l'esperimento di una trentina d'anni fa voluto dall'editore Monti, quando seppe descrivere la città guadagnandosi stima e mercato.Ritorna in edicola ll Telegrafo

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


#tolktolk. Il business che passa dal web

LIVE 14 giugno 2017 dalle 19:00 dallo Scrambler Ducati Food Factory (BO)
Riprese video a cura del TitoloTV, regia Donato Francesco Bianco.


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.