Stampa
Categoria: Appuntamenti
Visite: 749

Parte questo fine settimana il nuovo programma del giornalista de la Stampa. A Che tempo che fa invece tanti ospiti oltre alla campionessa paraolimpica.


Massimo Gramellini torna su Rai Tre e domenica Bebe VioSabato 29 ottobre Massimo Gramellini debutta in solitaria con “Le parole della settimana”, un programma di mezz’ora circa, alle 20.30 il cui autore rimane Fabio Fazio. Al centro i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati dal vicedirettore de La Stampa, affiancato di volta in volta da numerosi ospiti e con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola. Domenica 30 ottobre ancora grandi ospiti durante la prima serata di Rai Tre con la nuova formula Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. Nella prima parte, dopo un breve prologo di Fazio, sulla poltrona bianca siederà Bruno Vesta, conduttore dello storico Porta a Porta, che nel gennaio scorso ha compiuto 20 anni. Alessia Marcuzzi che ha prestato la sua voce nel cartoon “Cicogne in missione”.

La conduttrice rimarrà anche nella seconda parte del programma. Poi ancora Valter Longo scienziato ed esperto in studi sull’invecchiamento e sulle malattie ad esso collegate, autore del libro “La dieta della longevità”. Musica affidata ai Planet Funk gruppo londinese uscito da poco con il nuovo singolo “No stop”. Intorno alle 21.05 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. Alle 21.30 partirà poi Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno gli ospiti fissi Gigi Marzullo e Nino Frassica. Accanto a loro le due spalle Vincenzo Salemme e Fabio Volo. Primo ospite della tavolata sarà Malika Ayane che insieme a Raphael Gualazzi sono da giovedì 27 ottobre canteranno la sigla di chiusura di Rischiatutto. Inoltre la Ayane debutterà a teatro il 9 novembre in un Musical nel ruolo del mito di Evita Perón, la moglie del presidente argentino Juan Domingo.

L’opera di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, sarà cantata interamente in italiano grazie all’adattamento di Massimo Romeo Piparo che è anche il regista. Lo studio sarà poi invaso dall’allegria e dalla solarità di Beatrice detta Bebe Vio, la campionessa paraolimpica che a Rio 2016 si è guadagnata la medaglia d’oro nella scherma. Bebe è stata anche tra gli invitati all’ultima cena di stato alla casa bianca del presidente degli Stati Uniti Obama. E poi ancora Ornella Vanoni che in radio con il singolo “Hai una vita ancora” realizzato in collaborazione con Ghost. Marco Giallini, nello studio di Che fuori tempo che fa, presenterà il suo “Rocco Schiavone” la nuova serie Tv di rai due, con protagonista un commissario di Polizia, in onda dal 4 novembre in prima serata. La fiction è tratta dai romanzi di Antonio Manzini. Infine Stefano Bollani. Intorno alle 22.30 si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 23 ottobre su Rai Tre.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.