Stampa
Categoria: Notizie Lazio
Visite: 714

Da davanti alla telecamera a dietro una cattedra, per un pomeriggio di confronto all’università.


Paolo Bonolis a ComunicaTreLunedì 7 marzo il popolare conduttore televisivo incontrerà gli studenti di Scienze della Comunicazione all'Università di Roma Tre. Comunica(T)re, la rassegna culturale promossa dal Corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Roma Tre, lunedì 7 marzo alle 16.30 (Via Ostiense 234, Aula 18). Il popolare conduttore televisivo incontrerà gli studenti che avranno così la possibilità di confrontarsi con uno dei personaggi più istrionici della tv italiana. Un conduttore che ha all'attivo programmi di successo come Bim bum bam, Tira e Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Affari Tuoi, Il senso della vita, Avanti un Altro!

Ad introdurre i lavori saranno Paolo D’Angelo, Direttore del Dipartimento di Filosofia Comunicazione Spettacolo Università Roma Tre e Francesco Ferretti, Coordinatore del Corso di laurea in Scienze della Comunicazione. Interverranno Anna Bisogno, docente di Storia e linguaggi della radio e della televisione e Roberto Baldassari, docente presso la cattedra di Giornalismo. La particolarità del progetto didattico di ComunicaTre, giunto alla terza edizione, è la compartecipazione degli studenti alla fase ideativa ed organizzativa degli incontri. In tal modo diventano protagonisti e promotori, insieme con l’Istituzione accademica, dell’offerta culturale e formativa.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.