Stampa
Categoria: Divagazioni Letterarie
Visite: 499

Visibilia Magazine, la casa editrice presieduta da Daniela Santanchè, ha affidato ad Applix Digital Publishing la digitalizzazione delle due riviste di cronaca rosa Novella 2000 e Visto, recentemente acquistate da PRS.


Applix lancia l'edizione digitale di Novella 2000 e VistoDopo l’acquisizione dello scorso novembre delle testate Novella 2000 e Visto dalla società francese PRS, Visibilia Magazine ha affidato ad Applix Digital Publishing, Business Unit di Applix specializzata nella trasformazione di prodotti editoriali in esperienze digitali, la digitalizzazione delle due riviste confermando l’ottimo percorso di collaborazione iniziato nel 2013. Da sempre Visibilia Magazine punta, infatti, sul digitale come opportunità per il consolidamento e la crescita nel mercato editoriale.

Sin dalla acquisizione di VilleGiardini da Mondadori, passando poi per Ciak e PC Professionale, Applix Digital Publishing, Business Unit di Applix focalizzata sulla realizzazione di servizi e soluzioni che consentono di valorizzare i contenuti e prodotti editoriali, collabora con la casa editrice di Daniela Santanchè sviluppando le edizioni digitali delle sue riviste. Le versioni digitali di Novella 2000 e Visto sono state lanciate su Apple App Store e Google Play per smartphone e tablet; ricche di contenuti, strumenti di interazione e personalizzazione, le app delle due testate permettono ai lettori di essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo delle celebrità, dello spettacolo, della politica e della cultura. Un modo nuovo per tuffarsi nel mondo del gossip e della cronaca grazie a scoop esclusivi, grandi reportage e approfondimenti sui fatti più importanti.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.