Stampa
Categoria: Divagazioni Letterarie
Visite: 611

Pubblicato il libro di Alessandro Ippolito che svela segreti, successi e retroscena di 40 anni di TV.


Per soldi e per TVRivelazioni divertenti, talvolta pungenti e scandalose nel libro di uno dei più prolifici autori televisivi italiani... Alessandro Ippolito, nel suo libro “Per soldi e per TV: la mia vita sul set” appena pubblicato in self publishing (per evitare qualsiasi filtro e censura editoriale), racconta avventure, personaggi, successi e sconfitte, tecnologia e artigianato del mestiere tv, con sincerità disarmante. La crescita e l’affermazione di un professionista fra giornali, radio, cinema e tanta televisione. Una guida per chi vuole lavorare in tv o nei mass media, ma anche una gustosa dritta per l’esistenza.

Alessandro Ippolito, autore, regista, produttore televisivo è nato a Napoli ma ha sempre vissuto e lavorato in giro per il mondo, realizzando quella che egli stesso chiama un’”altra” televisione. Una tv fatta con le mani e col cuore che oggi va scomparendo. Quarant’anni sul set ogni giorno realizzando incredibili successi televisivi come Scherzi a parte e Stranamore, lavorando con Mike Bongiorno o facendo sperimentazioni con la gente comune, fanno di Alessandro Ippolito una delle voci più innovative e indipendenti di tutta la televisione italiana.


Nella foto Alessandro Ippolito con Mike Bongiorno durante la trasmissione "Telemike".

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.