Stampa
Categoria: Cinema e Teatro
Visite: 713

Con “Hunger Games: il canto della rivolta parte 2” si conclude la saga che ha lanciato Jennifer Lawrence nello star system hollywoodiano.


Katniss ultimo attoQuesto futuro distopico apocalittico così descritto dai romanzi di Suzanne Collins costituisce il fulcro della trilogia, in questo caso diventata quadrilogia con lo sdoppiamento del terzo episodio in due parti. La ghiandaia imitatrice, Katniss Everdeen (la Lawrence) stavolta è più determinata che mai ad assassinare il Presidente di Capitol City, ovvero Coriolanus Snow (Donald Sutherland), responsabile degli eventi dei primi episodi.

Per questo viene anche incaricata dalla Presidente Alma Coin (Julianne Moore) di penetrare nella città insieme ad un plotone di soldati. La missione porterà alla conoscenza da parte di Katniss di alcune verità relative ai primi Hunger Games, e che niente è ciò che sembra. Per saperne di più appuntamento lunedì 30 novembre in trasmissione sul canale televisivo https://www.youtube.com/user/ilTitoloit.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.