Stampa
Categoria: Cinema e Teatro
Visite: 638

Dal capolavoro di Mario Monicelli Amici miei alla rivisitazione del classico di James Matthew Barrie, Peter Pan.


I classici ritornano nelle saleUno ha appena compiuto 40 anni, ed è il capolavoro di Mario Monicelli “Amici miei”, la supercazzola ritorna nelle sale del circuito The Space il 16 e il 17 novembre, a far ridere tanti spettatori come se fosse la prima volta. Le peripezie del Conte Mascetti (Ugo Tognazzi) e di tutta l’allegra brigata tornano a divertire nelle sale in quello che è uno dei più grandi film della Commedia all’Italiana (leggendaria la scena della schiaffeggiata dei passeggeri in stazione sul treno in partenza).

Il secondo è la rivisitazione del classico di James Matthew Barrie, ovvero “Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è”, diretto da Joe Wright, regista di “Orgoglio e Pregiudizio”, “Espiazione” e “Anna Karenina” (2012). Il film è una storia di origini ed è interpretato da Levi Miller (Peter Pan), Garrett Hedlund (come un giovane James Hook prima di diventare malvagio), Rooney Mara (Giglio Tigrato) e dal “cattivo” Capitan Barbanera (Hugh Jackman). L'approfondimento in trasmissione lunedì dalle 21.30 visibile dalla Home page del nostro giornale e su ( https://www.youtube.com/user/ilTitoloit )

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.