Stampa
Categoria: Divagazioni Letterarie
Visite: 887

L'ultimo libro di Michael Laitman PhD “…abbiamo gli strumenti per la decodifica della Bibbia.”


I Segreti del Libro EternoIn un epoca in cui tutto sembra essere stato scoperto e tutto è sottoposto ad investigazione, l’unica cosa ancora davvero ignota era la decodifica delle storie del libro più famoso al mondo. Ora non più! I Segreti del Libro Eterno decifra alcune delle epoche più enigmatiche, eppure più citate, della Bibbia.

 

Lo stile vivace, ma allo stesso tempo rilassato, dell'autore, porta con delicatezza nella profondità della percezione, dove si cambia il proprio mondo semplicemente tramite lo studio ed il desiderio. Durante la lettura, ci si innalza pian piano al di sopra del livello degli eventi fisici, come vengono descritti nella Bibbia, scoprendo il Faraone, Mosè, Adamo ed Eva dentro se stessi.

 

Letteralmente il primo del suo genere, I Segreti del Libro Eterno è scritto da un vero Kabbalista secondo gli insegnamenti dei maestri kabbalisti che per milioni di anni hanno tramandato questa Saggezza nascosta solo a “singoli” studenti in ogni generazione.  Ora i lettori possono scoprire il significato più profondo del libro più famoso del mondo e svelare, come una mappa, le forze che si trovano dentro se stessi. Questo libro affascinerà tutti i lettori senza distinzione di nazionalità o religione, anche quelli che non si considerano “alla ricerca della spiritualità”.

 

I Segreti del Libro Eterno (ISBN 978-88-88611-78-5, 219 pagine, 22,00 Euro) è disponibile presso i maggiori rivenditori online, e punti vendita di settore. Rivenditori interessati e le organizzazioni interessate ad acquisti all'ingrosso possono contattare Centro Studi e Ricerche Ashlag alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visitare il sito http://www.kabbalahlibri.it.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.