Stampa
Categoria: Divagazioni Letterarie
Visite: 458

Sabato 8 settembre, all’interno al Teatro Ariston di Sanremo (sala Roof 3), la presentazione del libro di Luca Ammirati.


I discendenti di DanteLibro edito da Neftasia Editore. Alle ore 11.30 avverrà l'incontro con l'autore, accompagnato dal dinamismo del giornalista Giovanni Choukhadarian.

Lorenzo Amoretti è un brillante criminologo, consulente dell’ufficio FBI dello stato di New York. Usufruendo di un congedo per motivi di salute, torna a casa con una cicatrice all’addome e una che si annida nel cuore. Quel che non immagina è quanto lo attende al rimpatrio. “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.”

I celebri versi danteschi sono il contenuto di un messaggio anonimo recapitato alla Polizia. Ad esso è seguita la misteriosa sparizione di una ragazza. Per Lorenzo, coinvolto nelle indagini, non è che l’inizio di un incubo e di un inferno non squisitamente letterario. Qualcosa di terribile sta per essere messo in atto e esigerà uno sconvolgente tributo di anime.

“I discendenti di Dante” è un thriller cupo e indecifrabile, improntato ad uno stile incisivo, dissacrante e di cinica ironia, ove non mancano profonda introspezione dei personaggi, suspence e imprevedibilità.

PER INFO
http://www.angiebookshop.it/dettagli.asp?sid=98583564520120830155328&idp=462&categoria=
www.medeaedizioni.it

 

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.