Stampa
Categoria: Divagazioni Letterarie
Visite: 566

Tra scienza e leggenda, manuale del vero Ghost Hunter.


Ghost Huntingll manuale più completo e semplice sul Ghost Hunting. Impareremo cosa occorre sapere per svolgere al meglio la ricerca sui fenomeni legati alle presenze extradimensionali. Capiremo il perché dell’uso degli strumenti scientifici che normalmente vengono utilizzati dai Ghost hunters e come usarli al meglio per ottenere i migliori risultati.

Il libro detta le regole per non infrangere le leggi e rapportarsi pacificamente anche con chi è scettico sui fenomeni “paranormali”. Alcuni manuali si fermerebbero qui, questo libro invece affronta il problema della ricerca relazionata alle leggende popolari ed all’esoterismo, unendo concetti scientifici a conoscenze esoteriche. L’esoterismo non è altro che un’antica scienza e l’autore cerca di conciliare al meglio antiche conoscenze e moderne teorie.

Mario Contino, esperto e appassionato di misteri e leggende fonda un blog ed un Forum molto popolari: Universo del Mistero dove confronta le sue idee e teorie con moltissimi altri appassionati del genere. Scopre per caso il Ghost Hunting, si appassiona a questa ricerca ed entra come membro nel team di Ghost Hunters del G.I.A.P. Roma. Insieme ad un amico fonda il GHP Ghost Hunters Puglia, in questo modo la teoria diviene ricerca sul campo.

e-max.it: your social media marketing partner

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.