Stampa
Categoria: Divagazioni Letterarie
Visite: 588

Patrizia Gucci: lo stile “low cost” per vivere meglio la nostra casa.


Benvenuti a casa vostraIn occasione della presentazione del suo libro “Benvenuti a casa vostra”, Patrizia Gucci spiega come rendere speciali gli ambienti del nostro quotidiano, con un occhio al portafoglio e uno alla praticità, senza mai dimenticare il buon gusto. “In tempi di incertezze e di difficoltà, non solo economiche, le nostre case, se le organizziamo, le curiamo e le viviamo nel modo giusto, possono tornare ad essere un porto accogliente e sicuro, un rassicurante punto di riferimento”.

Da questa semplice osservazione della nota stilista Patrizia Gucci, nasce “Benvenuti a casa vostra. Consigli griffati per rendere speciale il luogo in cui vivi”, il libro presentato il 9 maggio a Roma nella prestigiosa cornice di E’stile Bookstore. A fare gli onori di casa Pino Vastarella che, insieme al giornalista de “Il Sole 24” ore Raul Alvarez, ha guidato il pubblico in un appuntamento all’insegna di ordine, fantasia e gusto per imparare a razionalizzare spazio, tempo ed energie nella vita di tutti i giorni.

Membro della nota famiglia della moda, Patrizia Gucci ha una lunga esperienza come interior designer e arredatrice, particolarmente votata non solo all’eleganza, ma anche alla praticità e alla semplicità. I suoi consigli aiutano a capire come si può creare una casa che sia calda, accogliente, unica, ma allo stesso tempo organizzata, essenziale: una perfetta combinazione di gusto e “leggerezza”, cura del dettaglio ed economia, per vivere meglio ogni giorno.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.