Stampa
Categoria: Divagazioni Letterarie
Visite: 678

Ecco la presentazione di un libro che in questo momento potrebbe essere la soluzione per tanta incertezza e delusione interiore.


Un Ferro di Cristallo di Antonio DonadioPerché dico questo? Perché solo se hai ancora degli occhi da bambino, se ancora riesci a vedere ciò che solo i ragazzini vedono, allora potrai vedere il tuo futuro roseo che ti sta di fronte…si è proprio così e desidero consegnare in te oggi questo messaggio: il meglio nella tua vita deve ancora venire!!!

Se saprai indossare quegli stessi occhiali che un bimbo possiede, allora certo che potrai comprendere veramente cosa significhi: il meglio per te deve ancora venire; potrai vedere ciò che sta davanti a te in un’ottica di fede e comprenderai ciò che esattamente Gesù voleva intendere in questi versi nel vangelo di Matteo capitolo 18 nei versi dal 1 al 5:1 In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: «Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?».

2 Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: 3 «In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. 4 Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli.5 E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me. Guardatevi dal disprezzare uno solo di questi piccoli, perché vi dico che i loro angeli nel cielo vedono sempre la faccia del Padre mio che è nei cieli.

Interessante conoscere la volontà di Dio riguardo il nostro diventare bambini per vedere cose che un adulto non riesce più a vedere!!!! In questa società i bimbi per motivi diversi (esigenze di lavoro, carriera dei genitori, il non voler rinunciare alla propria indipendenza..) vengono molto poco ascoltati e di conseguenza, non si è più abituati a fare esperienza con la propria pelle riguardo all’influenza positiva del valore che invece le loro parole significative portano nel cuore di un adulto.

In questa società si corre, si va veloci, i genitori devono lavorare entrambi per mantenere un certo tenore di vita a loro stessi e ai figli, anche spesso correndo senza sapere dove andare.. e i bimbi spesso vengono accantonati insieme a tutto ciò che invece potrebbe essere di aiuto ad un adulto che è perso in questo mondo: la fede, la gioia e la purezza.

Introduzione al Libro

Perché introduco questo libro dicendoti che devi diventare un bambino per essere felice? Perché si tratta di una storia vera scritta da un adulto che ha cercato di concentrarsi sulla genuinità profonda del messaggio attraverso due occhi da bimbetto.Quegli occhi integri di un pargolo che cerca ripetutamente il gioco, la considerazione e l’amore di suo papà. Un fanciullo che scrive semplicemente ciò che prova e rivendica l’attenzione piena di chi per lui rappresenta tutto: la forza, la strada da percorrere, l’esempio, la mascolinità, la sua vita, la verità.

In parallelo ciò che per ognuno di noi rappresenta il Padre Celeste. Quel bisogno interiore di sentire la presenza di un padre costantemente accanto, che insegni a capire come fare delle scelte nella nostra vita; un rapporto significativo per dare un senso alla propria esistenza.

Un libro che aiuta a fermarti e a vedere ciò che veramente conta in questo viaggio, a guardare al valore indiscutibile della famiglia e soprattutto a ristabilire interiormente la figura paterna.Il libro che stai per acquistare è stato scritto da Antonio Donadio. Molti hanno attraversato la stessa esperienza di Antonio, ma lui ha avuto il coraggio di raccontarla. Leggendo questo libro ti accorgerai quanto Dio si è preso cura di lui da quando era piccino e di quanto Dio ami la sua creazione umana, cioè l’uomo.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.