Stampa
Categoria: Divagazioni Letterarie
Visite: 613

Il nuovo libro-regalo della serie dedicata a tutte le aspiranti ballerine!


Aurora Marsotto in Ciak, si danza!Torna l'appuntamento annuale con i libri speciali della serie Scuola di danza e con una delle tematiche più fortunate della serie: il musical. Questa volta i ragazzi della Scuola del Teatro sono stati scelti come giurati del Musical Film Festival che si terrà in città e, per prepararsi adeguatamente, assisteranno con i loro insegnanti a un ciclo di proiezioni dei migliori film sulla danza.

Da Cantando sotto la pioggia a Step Up, da Mary Poppins a Billy Elliot, il libro affascinerà le aspiranti ballerine con una carrellata delle più belle e mitiche pellicole musicali! In regalo una piccola agenda del cinema con i personaggi della Scuola!

Aurora Marsotto ha collaborato con  numerose testate italiane e straniere curando le rubriche di critica letteraria e di danza. É stata per diversi anni membro della Commissione Consultiva per la Danza del Ministero per i Beni Culturali e membro della Commissione Cultura 2000 a Bruxelles. Per la Serie Arancio del Battello a Vapore ha scritto "Da grande farò la ballerina", "Ballerina... si diventa!" e "Ballerina in palcoscenico". Grande successo sta ottenendo la serie Scuola di Danza.

Temi trattati: danza, teatro, crescita.
Illustrazioni di Donata Pizzato, Davide Turotti
Pagine: 240 Prezzo: 16,50 €
In libreria dal 5 novembre
Dai 9 anni

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.