Stampa
Categoria: Divagazioni Letterarie
Visite: 728

Promosso al pubblico albanese presso la sede dell'università degli studi Mediterranei D'Albania, l'ultimo libro di Ben Blushi.


La luna dell'Albania (Hena e Shqiperise)In questa quarta pubblicazione, diversamente dalle precedenti, il libro offre 19 temi trattati e anche numerosi dibattiti. Alla presentazione hanno preso parte docenti, studiosi e studenti del paese delle aquile. Lo scenario rappresentato non appare in un futuro prossimo tra i migliori.

Il libro racconta come gli ultimi 100 anni saranno pessimisti per l'Albania. Questa è la premonizione che lo scrittore Ben Blushi fà nel suo ultimo libro intitolato "Hena e Shqiperise-La luna dell'Albania".

In questa ultima pubblicazione, lo scrittore ha cercato di fare lo skanner di un secolo di Albania. Ben Blushi ha raccolto la sua "profezia" in soli 140 pagine e vede un futuro per nulla promettente economicamente, dove difficilmente una parte considerevole della popolazione si libererà dalle grinfie della povertà.La luna dell'Albania (Hena e Shqiperise)

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.