il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Giletti e l’addio alla Rai


Il conduttore porta il suo talk L’Arena su La7. Politica o scelte puramente economiche alla base di questa decisione?


Giletti e laddio alla RaiChe il talk televisivo sia in crisi lo stiamo sperimentando giorno dopo giorno, che quello politico sia quasi morto è un dato di fatto. Moltissimi prodotti, soprattutto Rai, hanno subito le conseguenze della stanchezza generale. La gente probabilmente avrebbe bisogno di una politica vera e non di quella artefatta, costruita ad hoc per quel X periodo e poi buttata nel dimenticatoio.

La conseguenza sul piano televisivo è che programmi come Ballarò chiudono o traslocano verso altri lidi, prodotti come Politics non decollano affatto. Poi ci sono avvenimenti strani, quasi inspiegabili. È questo il caso de L’Arena di Massimo Giletti. Chiusa senza un reale e concreto motivo, visti gli ascolti più che positivi della domenica pomeriggio.

Al conduttore sono state offerte 12 prime serate di... Leggi tutto...


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Ritorna in edicola ll Telegrafo
Ritorna in edicola ll Telegrafo

Grazie alla Poligrafici Editoriale, il giornale dei livornesi sarà di nuovo in edicola con l'ambizione di rimanerci definitivamente per vivere e raccontare la Livorno di oggi e quella del futuro. ll Telegrafo, storica testata della città di Livorno, torna nelle edicole e, a partire da sabato 8 luglio, il quotidiano  fondato dal garibaldino Giuseppe Bandi nel 1877 sa …

La Fondazione Carisbo si apre alla comunità c...
La Fondazione Carisbo si apre alla comunità con due iniziative

In arrivo nuovi bandi di finanziamento ed una raccolta di suggerimenti dal territorio per una programmazione partecipata. La Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna ha recentemente presentato nuove iniziative rivolte alla comunità bolognese: a partire da luglio sarà possibile partecipare ai bandi di finanziamento per l’assegnazione di fondi ed inoltre, fin da subi …

Software italiano ''sbarca su Marte''
Software italiano ''sbarca su Marte''

La missione, finanziata dalla NASA, si avvale del software di ottimizzazione di ESTECO per modellare un sistema di vita sostenibile sul Pianeta rosso che riduca la produzione di rifiuti. Studiano il comportamento umano su Marte vivendo in una cupola geodetica nell’ambiente isolato del vulcano Mauna Loa, sull’Isola Grande delle Hawaii. Sono sei ricercatori della missione Ha …

Caso Insinna, non buttiamola in ''caciara''
Caso Insinna, non buttiamola in ''caciara''

''Abbiamo preso una nana di m***a che non sa parlare'' comincia così il grosso scivolone del conduttore di Affari Tuoi. Si sta consumando in queste ore l’ennesimo scontro Striscia la notizia e Affari tuoi, anzi affari di Insinna. Quanto accaduto delle scorse ore è estremamente riprovevole, sotto ogni punto di vista. Sicuramente Striscia la Notizia non ha agito per puro spirito di giustizia e correttezza, probabilmente ricevendo le registrazioni incriminate dove il condutto …

Francesco Gabbani porta ''Magellano'' in tour
Francesco Gabbani porta ''Magellano'' in tour

Dopo il sesto posto all'Eurovision Song Contest, il cantautore piazza il nuovo album in testa alle classifiche e lancia il tormentone estivo ''Tra le granite e le granate''. Che piaccia o meno, Francesco Gabbani è senza dubbio l'artista musicale italiano dell'anno. La sua "Occidentali's Karma" è riuscita in quel miracolo pop oggi quasi impossibile da realizzare: un brano capace di raccogliere un consenso trasversale sia anagrafico che sociale, un tormentone cantato da bambini e  …

Legge su reato tortura
Legge su reato tortura

Amnesty International: per 1 italiano su 2 nel nostro paese la tortura non esiste. Anche se è solo il 33% degli italiani a ritenere che in Italia avvengano casi di tortura, a fronte di un 50% secondo cui questa non avviene nel nostro Paese (e il restante 17% non sa), la mancanza di rispetto per i più elementari diritti umani viene vissuta dei nostri connazionali come una materia importante su cui intervenire. A tal punto che ben sei italiani su 10 sono favorevoli all’intro …

Altri articoli


Programmazione del TitoloTV



 


ilnetworkSfondoSigla LiberiterJooble FeelThe90 Radio budrio logo jooble logo kappaelle banner radio italia interna Radio Derbi Web



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.