Analisi auditel dal 25 giugno al 1° luglio

Analisi auditel dal 25 giugno al 1° luglio
3 luglio 2018

Settimana ancora all’insegna del calcio mondiale, ma anche Rai Uno non se la cava male.


I primi sei posti della Top Ten sono stati aggiudicati dalle partite. La più vista Uruguay-Portogallo con più di 7,1 milioni di spettatori e uno share del 42,9% in onda sabato 30. La meno vista, se così si può dire, Inghilterra-Belgio con poco più di 5,5 milioni di telespettatori e i 26,6% di share.

 

Il resto della classifica è occupato da prodotti, anche in prima visione, di Rai Uno. Settima posizione per l’ultima puntata di Ora o mai più. I 3,3 milioni di spettatori sugellano il successo di questo programma, andato in onda in un periodo non semplice tra l’estate e i mondiali.

 

Ottavo posto per la seconda puntata di Tutto può succedere 3 anch’essa in prima visione. Fanalini di coda due repliche, Don Matteo e il film Stai lontana da me con Enrico Brignano e Ambra Angiolini.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share nulla da aggiungere. Come ben si può immaginare tutte le serate in cui si è disputata una partita hanno visto la vittoria delle reti Mediaset. Nel giorno di pausa dai mondiali ad aggiudicarsi la vittoria è stato Amadeus con il suo Ora o mai più.

Commenti