Commissario Montalbano in testa. Analisi auditel dal 19 al 25 marzo

Condividi:
Commissario Montalbano in testa. Analisi auditel dal 19 al 25 marzo
29 marzo 2018

Tra alti e bassi ecco com’è andata la settimana della televisione italiana.


Primi tre posti della Top Ten per Rai Uno che secondo l’ Analisi Auditel supera in tutti i casi la barriera dei sei milioni. In testa la replica del Commissario Montalbano che non sembra sentire la sua età. A seguire la prima partita in amichevole della “nuova” nazionale. Terzo posto per Don Matteo 11 che pur continuando a portare a casa numeri molto alti, è nettamente inferiore alla media degli anni scorsi.

Quarto posto con 5,3 milioni di spettatori per C’è posta per te che vince anche la serata, il suo diretto competitor Ballando con le stelle si posiziona all’ottavo posto con poco più di 3,4 milioni di spettatori.

Quinto posto per L’isola dei famosi, inseguita al sesto posto dal suo competitor di serata, il film Sei mai stata sulla luna. Settimo per Che tempo che fa. Fanalino di coda i David di Donatello condotti da Carlo Conti.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share, c’è poco da dire. Rai Uno vince con Montalbano, i David nonostante il suo competitor Tutte le strade portano a Roma ha portato a casa più spettatori, Don Matteo e il calcio. Weekend aperto dalla vittoria di C’è Posta per te e chiuso con la vittoria di Che tempo che fa.

Commenti