Al Polo Est 3.0 la tappa nazionale del campionato italiano di beach soccer

Al Polo Est 3.0 la tappa nazionale del campionato italiano di beach soccer
20 luglio 2018

La struttura dei grandi eventi sportivi della Riviera Romagnola offre anche lezioni di fitness e danza per tutte le età.


Lo sport tra i protagonisti della stagione 2018 al Villaggio Polo Est 3.0 di Bellaria Igea Marina. Una struttura moderna e dinamica, gestita dalla Publirecords 42, in partnership con R101, si articola in uno spazio di circa 15mila mq di cui più di 5mila mq occupati da strutture temporanee e fisse dedicate allo sport, con campi di beach soccer, beach volley e footvolley, basket, beach tennis e aree dedicate al fitness.

 

Quest’anno, la programmazione particolarmente ricca e variegata ha l’obiettivo di soddisfare e coinvolgere un pubblico di tutte le età.

Evento di “punta” della stagione dal 19 al 22 luglio sarà l’unica tappa della riviera romagnola di campionato italiano maschile e femminile di beach soccer, realizzato in collaborazione con la lnd lega calcio beach soccer.

 

Con grande orgoglio il Villaggio ospiterà l’evento sportivo più importante della stagione 2018. Il torneo avrà inizio il 19 con il Campionato femminile che vedrà le quattro squadre affrontarsi in due gare. Il 20 e il 21 sette gare, le prime due della giornata sempre dedicate al Campionato femminile e le restanti cinque vedranno scendere in campo le dieci squadre del Campionato Maschile. Domenica 22 la finale del torneo femminile con la premiazione della prima e seconda classificata e le dieci squadre del torneo maschile che si affronteranno per passare alla tappa successiva.

 

La struttura, l’unica in grado di ospitare questa tipologia di attività, per tutta la stagione ospiterà gli allenamenti del Rimini Beach Soccer, neo promosso in serie A.

Il 29 luglio e il 12 e 19 agosto, in esclusiva al Polo Est 3.0, tutti in pista con il Fitness Summer Festival – 3 appuntamenti con i migliori istruttori di fit moving – sport emergente che sta appassionando sempre più il grande pubblico.

 

Intense sono le attività sportive programmate durante tutta la stagione, 2 appuntamenti fissi giornalieri con l’esplosiva Sabrina Righetti all’insegna del fitness con musica e divertimento. Dal mese di luglio al 31 agosto in collaborazione con Urban Store di Bellaria Igea Marina sarà possibile partecipare a lezioni di sup, variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola utilizzando una pagaia apposita per la propulsione.

Unica data, il 4 agosto, beach 4 eat la cucina sana abbinata allo sport – show cooking e tornei di beach tennis aperti a tutti.

Commenti