Tito Stagno, Parmitano e Arrigo Sacchi a Rai uno

Nuovo appuntamento domenica 12 maggio su Rai Uno con Che tempo che fa. Tanti gli ospiti tra politica, spettacolo e musica.


Il primo sarà Carlo Calenda capogruppo della lista Pd-Siamo Europei. E poi Roberto Saviano, per parlare del suo nuovo libro In mare non esistono tax. Interverrà inoltre Don Mattia Ferrari, giovane vicario parrocchiale di Nonantola, nella Diocesi di Modena che ha scelto di dedicarsi agli ultimi imbarcandosi sulla nave “Mare Jonio”.

 

E poi tutti nello spazio con Luca Parmitano astronauta e militare italiano che partirà il 20 luglio prossimo, in occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla luna, per la sua seconda missione sulla Stazione Spaziale Internazionale di cui diventerà Comandante da ottobre 2019, e sarà il primo astronauta italiano a ricoprire questa prestigiosa posizione, accompagnato da Tito Stagno indimenticabile telecronista della Rai che nel 1969 ha annunciato in diretta lo sbarco sulla Luna.

 

In occasione della Festa della Mamma saranno in studio due donne che hanno fatto la storia della musica italiana Iva Zanicchi e Orietta Berti che poi ritroveremo come sempre al tavolo. Si continua con Arrigo Sacchi, l’ex allenatore prossimamente in libreria con La Coppa degli Immortali. Milano 1989. La leggenda della squadra più forte di tutti i tempi raccontata da chi la inventò scritta con il giornalista della Gazzetta dello Sport Luigi Garlando. Spazio musicale dedicato poi a Francesco Gabbani a pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo É un’altra cosa che anticipa l’album di prossima uscita.

 

Al termine come sempre Luciana Littizzetto.

A seguire a Che Tempo Che Fa – Il Tavolo accanto alle spalle fisse Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica rimarrà l’astronauta Luca Parmitano e arriverà  Valeria Marini, Ronn Moss storico Ridge di “Beautiful” oggi impegnato con la carriera di musicista che sta per intraprendere proprio dall’Italia il tour mondiale USA meet Italy,  la cantante attrice e conduttrice Lodovica Comello, Teo Teocoli e Lello Arena.

Lunedì invece come sempre Che fuori tempo che fa, dopo la fiction di prima serata.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it