Tolktolk. Come sedurre il tuo pubblico parlando?

Apriamo il 2019 con un Tolktolk dedicato al public speaking e lo facciamo alla grande con un’esperta attrice e speaking coach Cristiana Raggi.


Quante volte ci siamo trovati di fronte ad un pubblico per presentare noi stessi o una relazione o altro? Non parliamo necessariamente di un pubblico da stadio, ma anche dieci persone possono creare quell’ansia che colpisce (secondo le ultime statistiche) quasi il 75% di noi.

 

Quindi data l’alta percentuale ho deciso di invitare Cristiana Raggi, attrice e speaking coach, che ha fondato Co.Ol. acronimo di Comunicazione Olistica, è una realtà specializzata nella formazione personale e professionale nell’ambito della comunicazione, e del public speaking. Con Cristiana cercheremo di avere qualche spunto per migliorare le nostre performance in pubblico e magari smantellare le paure che ci fanno fare delle pessime figure.

Se pensi di esserci registrati

La serata sarà in live streaming  su Facebook grazie a Francesco  Donato Bianco del Titolo TV e le foto di Roberto Salvatori.
Consumazione obbligatoria € 10,00

Chi è Cristiana Raggi

Mercoledì 20 febbraio 2019
ore 18,30
Scrumbler Ducati Food Factory
Via Stalingrado, 27/6
Bologna

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it