Mark Ronson, l’uomo delle star

L’artista e produttore britannico che ha lanciato Amy Winehouse fa centro con “Nothing breaks like a heart”, singolo realizzato insieme a Miley Cyrus che anticipa il suo nuovo atteso album.


Il passaggio tra anno vecchio e nuovo ha visto protagonista un’accoppiata d’eccezione, un musicista – produttore e una cantante, due personaggi già di primo piano per motivi diversi ed ora uniti per un singolo. Mente del progetto è il britannico Mark Ronson, colui che nel 2006 aveva scoperto e valorizzato quel talento affascinante, inqueto di un’artista come Amy Winehouse.

 

Il successo ottenuto insieme a lei con l’album “Back to black” gli ha aperto collaborazioni con star del calibro di Paul McCartney, Lady Gaga, Adele, Lorde, gli ha fatto aggiudicare ben 5 premi Grammy. Quattro anni fa’ è stato invece il pezzo “Uptown Funk” a portarlo in cima alle classifiche insieme al cantante Bruno Mars, mentre di recente il suo nome è apparso nel fortunato progetto Silk City insieme al dj e produttore dance Diplo e alla voce della popstar Dua Lipa, inutile dire che la canzone “Electricity” è stata un ennesimo grande successo.

 

E se non vi basta tutto questo sappiate che la firma di Mark Ronson appare anche nella colonna sonora del fortunato film musicale “A star is born” e, in particolare, nel grande successo “Shallow”. Miley Cyrus è invece una delle artiste più influenti della cultura pop americana degli ultimi anni, nota per essere figlia del famoso cantante country Billie Ray Cyrus, e per essere stata la celeberrima Hannah Montana in una serie televisiva di successo mondiale.

 

Raggiunta la maggiore età Miley è sbarcata nel pop mondiale con una svolta sexy inaspettata e soprattutto con una canzone (ed un video) che nel 2013 hanno letteralmente sbancato, vi sto parlando della celeberrima “Wrecking Ball”. Ora Mark Ronson e Miley Cyrus sono protagonisti insieme col brano “Nothing Breaks Like A Heart”,tratto dal nuovo album dell’artista e produttore inglese, una delle uscite più attese del 2019.

 

Qui il video della canzone:

 

Informazioni:

www.radiobudrio.it

https://it-it.facebook.com/radiobudrio

MUSICAL EXPRESS è un programma di Fabio Alberti, in onda tutti i giorni alle 10,10 – 15,10 – 21,00 su Radio Budrio

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it