Cecilia Rodriguez ospite dell’Outline Pool & Disco di Lecce

Sarà la sensualità della bellissima argentina, modella e star della tv, ad illuminare il Grand Opening sabato 12 Maggio.


In una location rinnovata e ricercata, si darà vita ad una lunga notte dedicata al glamour e alla musica con un party più che esclusivo arricchito dalle selezioni musicali di Salvatore Patisso, Paolo Foresio, Osvaldo Dell’Anna accompagnati  dalla voce di Nikol Caloro.

 

Immancabile la pista latina e del reggaeton per gli appassionati dei ritmi calienti che ogni anno animano la stagione estiva.

 

Outline Pool & Disco si prepara ad accogliere i dj più celebri del Salento, e non solo, per dare un memorabile benvenuto all’estate salentina e quanti vorranno viverla all’insegna del puro divertimento. Per l’Outline Pool & Disco the summer is now.

 

Per info e prenotazioni:3891783845

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it