Torna Che tempo che fa con Loredana Bertè e Antonacci

Dopo la pausa pasquale torna il consueto appuntamento con Che tempo che fa, questo è il penultimo mese di messa in onda prima dell’estate. Tra gli ospiti Antonacci, Bertè, Autieri, Martina e tanti altri tra cui Maria De Filippi.


Domenica 8 aprile, alle 20.35 su Rai1, il primo ospite è il segretario reggente del Partito Democratico Maurizio Martina, nonché candidato alla carica di segretario del PD alle elezioni del prossimo congresso previsto per il 21 aprile. A seguire una lunga intervista a Enzo Iacchetti in scena con Libera nos domine, il suo nuovo spettacolo teatrale in puro stile Teatro-Canzone nel quale i monologhi su temi importanti come religione, amicizia, tecnologia e immigrazione, sono intervallati da canzoni di Guccini, Gaber, Iannacci e Faletti.

 

Tantissima musica in questa prima puntata di aprile rappresentata da Loredana Berté. In attesa di presentare il suo nuovo album di inediti prevista per il 2018, la cantante canterà in studio due dei suoi grandi successi Il Mare d’Inverno e Dedicato.  E poi Biagio Antonacci giunto al suo venticinquesimo anno di carriera attualmente in radio con il singolo Mio Fratello estratto dall’album Dediche e manie, già disco d’oro.

 

Secondo indiscrezioni dell’ultimo minuto questa sera dovrebbe essere ospite anche Maria De Filippi per una lunga chiacchierata. La conduttrice Mediaset non è la prima volta che si trova seduta sulla poltrona bianca di Fazio e a parte rari casi sono poche le interviste in Tv che concede, quelle all’amico Fazio rientrano tra queste. Al termine di questa prima parte, come sempre, l’ironia pungente di Luciana Littizzetto.

 

Nella seconda parte, a Che tempo che fa – il tavolo, accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Orietta Berti, Fabio Volo e Gigi Marzullo, siederà Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo, direttore de Le Musichall il nuovo teatro di Torino e attualmente in tour europeo con il suo nuovo one man show Solo. Vincenzo Salemme e l’attore comico Francesco Paolantoni accanto a Tosca D’Aquino, insieme con Serena Autieri, compagna di tournée nello spettacolo teatrale Ingresso Indipendente, scritto da Maurizio di Giovanni per la regia di Vincenzo Incenzo.

 

Riccardo Rossi, volto dello spettacolo tra i più amati da oltre 30 anni, in teatro con le ultime repliche dello show di successo That’s Life. Direttamente dagli anni ‘80, il musicista Gazebo di cui a marzo è uscito l’ultimo album Italo by numbers dedicato proprio alla musica dance degli anni Ottanta che ha spopolato in tutto il mondo e di cui Gazebo è stato uno dei protagonisti indiscussi.  Ultimo ospite Francesco Moser e il figlio Ignazio.

 

Lunedì appuntamento invece con Che fuori tempo che fa, in seconda serata. Con tantissimi ospiti accolti da Fabio Fazio e Max Pezzali e con la copertina di Maurizio Crozza.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it