Tiziano Ferro e Pezzali faranno cantare Rai Uno

Sono loro gli ospiti musicali della puntata di Che tempo che fa di domenica 19 novembre insieme a tanti altri. Da Malagò a Ficarra e Picone, passando per Antonio Albanese. Lunedì in seconda serata Federica Pellegrini, Biso, Marcorè.


Domenica 19 novembre grandi ospiti a Che tempo Che fa, nella prima parte che costituisce il one to one storico del programma arriverà la musica di Tiziano Ferro pronto a presentare la reincisione del suo ultimo disco “Il mestiere della vita” dal titolo “Il mestiere della vita – Urban vs Acoustic”. All’interno di quest’album è presente anche la reinterpretazione del brano “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco. A che tempo che fa di parlerà anche del tema “fine vita” con Sandra Gesualdi. E’ la figlia di Michele Gesualdi, Presidente della Fondazione Don Sandro Milani malato da tre anni di SLA. La sua lettera accorata, in cui ha chiesto un’accelerazione dell’approvazione della legge sul testamento biologico, ha profondamente scosso il mondo civile e cattolico. Altro ospite Vincent Cassel protagonista del film “The movie of my life”.

Il film racconta la storia del giovane Tony che decide di tornare a Remanso, nella regione brasiliana di Serra Gaucha, la sua città natale.

Al suo arrivo, però, scopre che il padre Nicolas si è trasferito in Francia, senza sentire la mancanza degli amici e del paese d’origine. Tony finirà per diventare un insegnante, ritrovandosi a dover gestire inesperienze e conflitti giovanili. Altro ospite di puntata Antonio Albanese, per presentare il suo ultimo libro “Lenticchie alla julienne”, il comico si fermerà poi anche al tavolo e poi il presidente del CONI, Giovanni Malagò. Successivamente come sempre Luciana Littizzetto porterà la sua dissacrante ironia, analizzando i fatti della settimana e le notizie più curiose.

Nella seconda parte durante Che tempo che fa – il tavolo accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Orietta Berti, Fabio Volo e Gigi Marzullo siederanno: Ficarra e Picone da poco tornati da un viaggio in Cina e in Russia dove hanno presentato il loro film uscito nel 2017 “L’ora legale”. Max Pezzali uscito da poco con l’album “le canzoni alla Radio”, per festeggiare i 25 anni di carriera. Manuela Di Centa. E Poi ancora Martina Colombari, Francesco Mandelli doppiatore del secondo capitolo di Paddington uscito nelle sale il 9 novembre. Lunedì a Che fuori tempo che fa in onda dopo la fiction di prima serata Fazio, De Luigi e Cabrini ospiteranno Neri Marcorè, Claudio Bisio, Edoardo Leo, Mario Calabresi, Federica Pellegrini, Amanda Sandrelli, Francesco Piccolo e come sempre la copertina di Maurizio Crozza.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it