I genitori di Giulio Regeni a Che tempo che fa

Sarà un’intervista esclusiva ed importantissima quella che aprirà la quarta puntata del One tour one di Fazio. Nella seconda parte poi molto musica con Stash ed Elisa.


Quarto appuntamento con Che tempo che fa domenica 15 ottobre su Rai Uno, a partire dalle 20.35. Ad aprire la serata un’intervista esclusiva a Paola e Claudio Regeni, i genitori di Giulio Regeni, il ricercatore italiano ucciso in Egitto. A seguire una chiacchierata con Andrea Camilleri. E poi Mika che si appresta a cominciare la sua seconda avventura su Rai due con “Stasera CasaMika” dal 24 ottobre. Musica con il rapper Coez che presenta il suo album “Faccio un casino”. Un misto tra hip hop, elettronica e canzone d’autore. A fare da spartiacque con la seconda parte del programma l’ironia di Luciana Littizzetto che analizzerà a sul modo i fatti più curiosi della settimana. Al tavolo di Che tempo Che fa invece, accanto alle spalle fisse Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e Gigi Marzullo siederà Stash dei The Kolors che ha annunciato una grande sorpresa per la serata, ancora musica con Elisa.

Alessandro Preziosi presenterà la nuova stagione di Sottocopertura in onda su Rai Uno da Lunedì 16. Claudio Santamaria parlerà del suo ultimo film “Brutti e cattivi”. Quattro outsider senza arte né parte, mutilati nell’aspetto e nella dignità da una società che li vede Brutti e Cattivi, si improvvisano rapinatori per il colpo che cambierà la loro vita. Il Papero (Claudio Santamaria) non ha le gambe, sua moglie Ballerina (Sara Serraiocco) è senza braccia, Il Merda (Marco D’Amore) è un rasta tossico e Plissé (Simoncino Martucci) un irascibile nano rapper.

Gli evidenti ostacoli fisici non sono che un alibi per la sgangherata banda criminale, unita e compatta per realizzare l’improbabile sogno comune. Dopo il colpo però le cose si complicano: ciascuno dei componenti pretende di tenere per sé il malloppo, e tutti sembrano avere un piano per riuscirci. La caccia al tesoro si trasforma in una girandola di inseguimenti, cruente vendette, esecuzioni sanguinose e tradimenti incrociati. Altro ospite lo chef Simone Salvini. Appuntamento dunque domenica 15 con Che tempo che fa. Lunedì 16 invece in seconda serata Che fuori Tempo Che Fa Che Fa con numerosi ospiti accanto alle spalle Cabrini e Fabio De Luigi. Tra cui Parmitano e Anna Valle. Come sempre la copertina è affidata a Maurizio Crozza.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it